Valmadrera

Torna la PolOmba a favore dei nuovi lavori in oratorio

Il ricavato dell’iniziativa servirà a saldare il debito residuo del campo in sintetico dell’oratorio di Valmadrera e non solo

Torna la PolOmba a favore dei nuovi lavori in oratorio
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polisportiva CG Valmadrera, con il Comitato per il Campo Sintetico dell’Oratorio, organizza anche quest’anno la vendita di Colombe Pasquali. I cittadini possono prenotare la propria PolOmba telefonando o mandando un whatsapp a Michela 340 7853667 e ritirarla in oratorio sabato 25 marzo dalle 9.00 alle 12.00.

Torna la PolOmba a favore dei nuovi lavori in oratorio

L’offerta è di 10euro ed il ricavato dell’iniziativa servirà a saldare il debito residuo del campo in sintetico dell’oratorio di Valmadrera e ad accantonare i primi fondi per i nuovi lavori di sistemazione di una zona di 400 mq a lato del campo e di ammodernamento degli spogliatoi.

La zona a lato del campo di 400 mq da sistemare

Si tratta di una spesa aggiuntiva di altri 50.000 euro e già stanno arrivando i primi preventivi.

“La Polisportiva Valmadrera è da sempre impegnata a rendere più sicuri e moderni gli spazi dell’oratorio utilizzati dai bambini e dai ragazzi per allenamenti e partite e per questo continua a organizzare insieme al Comitato iniziative di raccolta fondi. Si affida sempre alla generosità della Comunità di Valmadrera e degli sponsor che non fanno mai mancare il proprio sostegno” queste le parole del Presidente Alberto De Pellegrin.

Seguici sui nostri canali