Attualità
Sabato 11 dicembre

Torna il mercatino dell'usato di Amnesty International Lecco in favore dei Diritti Umani

Appuntamento alla Casa sul Pozzo

Torna il mercatino dell'usato di Amnesty International Lecco in favore dei Diritti Umani
Attualità 10 Dicembre 2021 ore 13:59

Torna il mercatino dell'usato di Amnesty International in favore dei diritti umani. L'appuntamento è PER quindi per sabato 11 dicembre dalle ore 10:30 alle ore 17 alla Casa sul Pozzo, a Lecco in Corso Bergamo 69.

Mercatino dell'usato di Amnesty International Lecco

Giochi, libri, articoli per la casa e tanto altro: li si potrà ottenere al mercatino dell'usato, giunto alla sua terza edizione, lasciando un'offerta libera al gruppo lecchese dell'Ong internazionale la cui visione è quella di “un mondo in cui ogni persona possa godere dei diritti sanciti nella Dichiarazione universale dei diritti umani e negli altri standard internazionali sui diritti umani”

Tutto il ricavato andrà infatti in favore delle attività di Amnesty International per proteggere i Diritti Umani ovunque, in Italia e nel mondo.

Il sostegno, anche economico, all'Ong è essenziale: per mantenere la propria indipendenza, fondamentale per poter intervenire con l'imparzialità che le è riconosciuta, Amnesty International non accetta finanziamenti pubblici ma si finanzia esclusivamente attraverso le quote associative, le donazioni di sostenitori e le campagne di raccolta fondi.