Tirano-Lecco-Milano: bus al posto dei treni e cambiano anche gli orari
Tutte le variazioni previste da venerdì
Cambiamenti in vista per chi utilizza i treni della tratta Tirano-Milano a partire da venerdì 19 gennaio e per tre fine settimana. Lo ha reso norto Trenord spiegando che ci saranno tratte sulle quali viaggeranno i bus sostituitivi. Cambiano anche gli orari.
L'ORARIO COMPLETO CON TUTTE LE VARIAZIONI
Lavori sulla linea, bus al posto dei treni
"Per importanti lavori di potenziamento infrastrutturale - spiega Trenord - nei giorni dal 19 al 21 gennaio, dal 9 all’11 e dal 23 al 25 febbraio 2024, il gestore della rete ferroviaria Rfi chiude il tratto di linea tra Lecco e Colico per l’intero arco del servizio. Trenord ha predisposto un servizio di autobus sostitutivi tra Lecco e Colico/Sondrio/Tirano".
In particolare, i treni “R” delle relazioni Sondrio–Tirano e Lecco/Colico-Sondrio, subiscono variazioni, alcuni modificano la numerazione, gli orari e le fermate.
I treni “RE” della relazione Milano-Lecco-Colico-Sondrio-Tirano viaggeranno regolarmente tra Milano e Lecco. Tra Colico e Sondrio/Tirano modificano la numerazione e gli orari. Nello specifico: da Colico a Tirano posticipano l’orario di 30 minuti, invece da Tirano a Colico anticipano l’orario di 30 minuti.
Alcuni treni “S8”, che circolano normalmente nei giorni feriali, saranno effettuati anche nei giorni di domenica 21 gennaio, 11 e 25 febbraio. Il treno “R” 10294 circolerà giornalmente, anziché nei giorni feriali.