La Polisportiva Valmadrera 1974 lancia un’asta speciale con due maglie autografate di campioni del calcio: Luka Modric, Pallone d’Oro e stella del Milan, e Lilian Thuram, celebre attaccante dell’Inter.
Thuram o Modric? Il Derby delle Maglie dei Campioni a Valmadrera
Un vero e proprio “derby” tra colori rossoneri e nerazzurri, reso possibile grazie a Franco Rusconi, Presidente del Milan Club Valmadrera, ed Ernesto Rusconi, entrambi membri del Comitato per il Campo Sintetico dell’oratorio di Valmadrera.
La maglia di Thuram, completa di certificato di autenticità e cofanetto regalo, parte già da un valore di 280 €, mentre quella di Modric ha un prezzo iniziale di 100 €. Per partecipare all’asta è possibile fare la propria offerta scrivendo sulla pagina Facebook della Polisportiva Valmadrera 1974, sempre aggiornata con le ultime quotazioni, oppure tramite WhatsApp al numero 335 7294395 (Alberto De Pellegrin). L’asta chiuderà il 24 dicembre 2025 alle 12.00, con la possibilità di ritirare le maglie nel pomeriggio, perfette come regalo natalizio.
L’iniziativa si inserisce nel calendario festivo della Polisportiva: da settimane sono in vendita i panettoni e i pandori della società, che potranno essere ritirati sabato 20 dicembre 2025 al mattino presso l’oratorio di Valmadrera.
Infine, lunedì 22 dicembre 2025 2025 alle 20.30 al Cine Teatro Artesfera si terrà la Festa di Natale dedicata al settore giovanile. Dopo i saluti del Presidente Alberto De Pellegrin, del Parroco Don Isidoro e del Sindaco Cesare Colombo, seguirà lo spettacolo di intrattenimento e magia del mago Adrian, l’estrazione a premi e il brindisi finale con panettone, pandoro, bibite e spumante.
La Polisportiva Valmadrera coglie l’occasione per augurare a tutti Buone Feste!