Attualità
Valle San Martino

Telethon: quando il burraco fa rima con solidarietà

Grande successo per la 1° edizione del Torneo di Burraco, organizzato dal gruppo Aido di Monte Marenzo

Telethon: quando il burraco fa rima con solidarietà
Attualità Valle San Martino, 05 Aprile 2022 ore 13:53

Grande successo per la 1° edizione del Torneo di Burraco, organizzato dal gruppo Aido di Monte Marenzo in favore di Telethon per la ricerca sulle malattie rare e per migliorare le cure nei trapiantati d’organi nella giornata di sabato 3 aprile 2022.

Telethon: quando il burraco fa rima con solidarietà

Sono state infatti ben 30 le coppie, giunte nel salone dell’oratorio gentilmente messo a disposizione dal parroco don Angelo Roncelli per sfidarsi e provenienti dai vari paesi del circondario ma non solo: se infatti 8 giocatori erano cittadini di Monte Marenzo, le rimanenti coppie sono arrivate sul posto da Morbegno, Castello di Brianza, Dervio, Almenno San Salvatore, Carvico, Caprino ed Erve.

5 foto Sfoglia la gallery

Grazie alla “regia” della signora Antonella in un clima sereno, allegro e spensierato, si è proseguito fino a tarda serata con il torneo al quale si sono alternati anche momenti di riposo allietati dal ricco buffet preparato dai cuochi Demetrio e Roberto. Premiate infine le prime dieci coppie classificate.

“Ringraziamo con tanto piacere quanti hanno reso possibile questo torneo. - hanno commentato Gerolamo e Angelo Fontana insieme a Renato Milani a nome di Telethon - A partire da tutti i giocatori, alla Presidente dell’Aido Mariacristina Rondalli, Giuseppina Bonanomi, Patrizia Cornago, Rita Losa, Ivana Milesi che hanno permesso di raccogliere la somma di 926 euro in favore di Telethon”.

Luca de Cani

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter