Teleriscaldamento Lecco: lavori anche alla Piccola
Cantiere in via Aspromonte attivo sino al 30 gennaio
Continuano a pieno ritmo i lavori di posa della rete di teleriscaldamento nella città di Lecco, un progetto che mira a rendere il sistema energetico locale più sostenibile ed efficiente.
Teleriscaldamento Lecco: lavori anche alla Piccola
Le attività stanno proseguendo lungo via Palestro, dove non sono previste ripercussioni sulla viabilità. Parallelamente, un cantiere è attivo in via Aspromonte, dove, fino al 30 gennaio 2025, sarà in vigore il divieto di transito nel tratto compreso tra via Caprera e via Trieste. Per consentire il proseguimento dei lavori, è stato istituito un doppio senso di circolazione:
- Nel tratto tra via Costituzione e via Caprera, con accesso e uscita da viale Costituzione.
- Lungo via Caprera, tra via Leonardo Da Vinci e via Aspromonte, sempre con accesso e uscita regolati.
Un altro intervento significativo è in corso nel piazzale Riccardo Cassin, nell'area parcheggio "La Piccola". Dal 7 gennaio, infatti, l’area è parzialmente interessata dai lavori per l’attraversamento sotterraneo della ferrovia.
Per ulteriori informazioni, cittadini e residenti possono contattare il numero verde 800.077.464, scrivere alla casella di posta elettronica info@acinqueenergygreenway.it o visitare il sito ufficiale acinquecalore.it