Pubblicato:
lecco
Teleriscaldamento: cambia la viabilità nelle vie Azzone Visconti, Caprera, Aspromonte, Trieste
A partire da febbraio, le attività si sposteranno su piazza Mazzini.
Proseguono i lavori per la posa della rete di teleriscaldamento nella città di Lecco, con aggiornamenti significativi relativi ai cantieri attivi.
Teleriscaldamento: cambia la viabilità nelle via Azzone Visconti, Caprera, Aspromonte, Trieste
- Via Palestro: Le attività proseguono regolarmente senza ripercussioni sulla circolazione stradale.
- Via Aspromonte:
- Fino al 30 gennaio, è in vigore il divieto di transito nel tratto compreso tra via Caprera e via Trieste. Contestualmente, è stato introdotto un doppio senso di marcia nel tratto tra via Costituzione e via Caprera, consentendo l'accesso e l'uscita da viale Costituzione.
-
- Doppio senso di circolazione anche lungo via Caprera, nel tratto compreso tra via Leonardo Da Vinci e via Aspromonte, valido fino alla fine di gennaio.
- A partire dal 15 gennaio, sarà attivato un doppio senso di circolazione in via Aspromonte, nel tratto compreso tra via Bezzecca e via Trieste, con accesso e uscita da via Bezzecca.
- In via Trieste, tra le vie Azzone Visconti e Aspromonte, il transito delle auto avverrà in doppio senso, con accesso e uscita da via Azzone Visconti.
- Piazzale Riccardo Cassin (parcheggio La Piccola):
- I lavori propedeutici all’attraversamento sotterraneo della ferrovia continueranno per tutto il mese di gennaio.
A partire da febbraio, le attività si sposteranno su piazza Mazzini.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile contattare il numero verde 800.077.464, inviare una mail a info@acinqueenergygreenway.it o visitare il sito ufficiale acinquecalore.it.