Teleriscaldamento: partiti i lavori in centro. Via Marco d'Oggiono a senso unico
Su via Marco d'Oggiono sino al al 4 agosto sarà istituito senso unico di marcia con direzione da Via Sassi a Via Dante, il divieto di sosta con rimozione forzata degli stalli occupati dal cantiere.
Come annunciato nei gioni scorsi da Amministrazione comunale e Acinque sono partiti oggi, lunedì 12 giugno 2023 i lavori la posa delle reti del teleriscaldamento in centro Lecco.
Teleriscaldamento: partiti i lavori in centro. Via Marco d'Oggiono a senso unico
Le vie interessate sono Via Digione e Via Dante e via Marco d'Oggiono e proprio in quest'ultima artera è stata istituita la parziale limitazione della circolazione.
Su via Marco d'Oggiono infatti, sino al al 4 agosto, sarà istituito, senso unico di marcia con direzione da Via Sassi a Via Dante, il divieto di sosta con rimozione forzata degli stalli occupati dal cantiere.
Durante l’esecuzione dei lavori il parcheggio a pagamento non sarà attivo e le soste verranno regolamentate per i soli residenti e per mezzi di carico e scarico a servizio delle attività presenti
Inoltre, per consentire a mezzi pubblici del servizio urbano di raggiungere la Via Sassi verrà consentito il transito in Via Carlo Cattaneo fino al termine dei lavori.
Successivamente i lavori proseguiranno in via Digione e viale Dante secondo tempistiche e modifiche alla viabilità che saranno indicate con successive comunicazioni.
Mario Stojanovic