Calolzio

Successo per la targnata al centro anziani

Per domani, venerdì 24 marzo  2023  alle 15,  è poi previsto, in collaborazione con Auser, il secondo incontro con la proiezione di filmati sul tema delle demenze

Successo per la targnata al centro anziani
Pubblicato:

Grande festa per gli ospiti del Centro Anziani AVAC di Calolziocorte che, nella serata di venerdì 17 marzo scorso, hanno potuto vivere un momento spensierato all’insegna dell’allegria attraverso una “taragnata in compagnia” alla quale ha partecipato, oltre a simpatici ospiti, anche l’assessore ai servizi sociali del Comune di Calolziocorte Tina Balossi.

Successo per la targnata al centro anziani

Artefice della gustosa “cenetta” è stato Salvatore, frequentatore del Centro Anziani alla Gallavesa, che ha dimostrato eccellenti doti di cuoco, palato fine e ottimo tempismo. La polenta taragna è stata apprezzata da tutti e gustata in chiassosa compagnia. La serata è poi proseguita con una partita a carte tra arzilli e instancabili giovanotti e giovanotte.

Per domani, venerdì 24 marzo  2023  alle 15,  è poi previsto, in collaborazione con Auser, il secondo incontro con la proiezione di filmati sul tema delle demenze, destinati in particolare a chi assiste una persona affetta da questa patologia.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali