Commenti su: Statale 36: oggi finiscono le asfaltature, il 4 apre la ciclabile di Civate

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pasetto Giorgia

Penso che i lavori si sarebbero potuti fare di notte... Menefreghismo assoluto per chi ogni giorno si reca sul posto di lavoro... Ulteriore motivo di stress non indifferente... Grazie Anas!!

Francesco Giuseppe

Ridicolo che si pensi alla pista ciclabile per i buontemponi nulla facenti, mentre le migliaia di persone che lavorano hanno subìto danni enormi. Le Provincie sono composte da persone inutili che se ne sbattono dei contribuenti.

Giorgio Redaelli

Penso che quello che è successo in questi giorni sia vergognoso e che qualcuno la dovrebbe pagare, in questo caso il ministro dei trasporti e l' assessore regionale.
Faccio notare che l'unica strada libera dal traffico tra Lecco e Monza è il quarto ponte...

Maurizio Molteni

"Per consentire l’esecuzione delle opere in condizioni di piena sicurezza si è resa necessaria, in alcune fasi, anche la temporanea chiusura al traffico dello svincolo di Suello": STRADE ANAS, l assistenza online, mi ha risposto che loro ANAS non sapevano della chiusura dello svincolo in entrata e in usciti dalla SS36 a SUELLO, perche il tratto di strada è di competenza provinciale (in effetti è SP 639). Infatti nelle ordinanze web di chiusura strade non c'è alcun provvedimento che citava la CHIUSURA a SUELLO. Quindi..spettava a PROVINCIA LECCO comunicare, ufficializzare, informare IN TEMPO UTILE tutti i viaggiatori...magari mettendo in tempo utile l indicazione di svoltare verso ANNONE per entrare nella statale. Oggi 30 gennaio in mattinata lo svincolo di SUELLO è stato riaperto...ma nel mentre pero la segnalazione posta poi tardivamente di svoltare verso ANNONE...è rimasta (non so se ora in serata è stata finalmente tolta..)