Riaperta la Statale 36 dopo l'albero caduto in carreggiata
A seguito della rimozione della pianta caduta in carreggiata, che aveva reso necessario la temporanea chiusura delle Super, è stata riaperta la Statale 36.
AGGIORNAMENTO: A seguito della rimozione della pianta caduta in carreggiata, che aveva reso necessario la temporanea chiusura delle Super, è stata riaperta la Statale 36.
Statale 36 chiusa in direzione nord per un albero caduto sulla carreggiata. Il forte vento continua a fare disagi.
LEGGI ANCHE Ancora vento forte: resta l’allerta arancione
Statale 36 chiusa in direzione nord per un albero caduto sulla carreggiata
Sulla Super 36 infatti è stata temporaneamente inibita la circolazione a causa di una pianta sradicata dalle raffiche che si è abbattuta in strada. E' successo nella prima mattinata di oggi, mercoledì 5 febbraio 2020, a Colico all'ingresso della galleria. Al momento la statale è chiusa in direzione Sondrio ed è stata istituita l'uscita obbligatoria a Piona. Fortunatamente sembra che nessuno sia stato ferito.
Sul posto sono intervenuti i tecnici dell'Anas che stanno lavorando per rimuovere a pianta, sgombrare la carreggiata e mettere in sicurezza l'intera area.
La chiusura sta avendo pesanti ripercussioni sulla viabilità, in particolare nell'abitato di Colico e sulla Provinciale.