I dati Comune per Comune

Stasera vaccinazioni senza prenotazione al Palataurus: ecco quanti sono i non vaccinati a Lecco

Porte aperte per gli over 12 dalle 20 alle 22

Stasera vaccinazioni senza prenotazione al Palataurus: ecco quanti sono i non vaccinati a Lecco
Pubblicato:

Dopo il successo della scorsa settimana, con un'ottantina di lecchesi che si sono presentati in via Brodolini per sottoporsi all'inoculazione, questa sera verrà riproposta al Palataurus di Lecco (che ricordiamo chiuderà definitivamente i battenti a fine mese) la possibilità di effettuare le vaccinazioni senza prenotazione.

Stasera vaccinazioni senza prenotazione al Palataurus

Dalle 20 alle 22 di questa sera, venerdì 18 febbraio 2022, i lecchesi over 12, potranno presentarsi al Palataurus senza prima aver aderito alla campagna vaccinale sul portale di Regione Lombardia.

Ricordiamo, ancora una volta, che è  necessario portare tessera sanitaria e documento d’identità. L’accesso è consentito per la somministrazione della prima dose, della seconda o della terza dose, secondo le tempistiche di inoculo previste.

La campagna vaccinale a Lecco

La campagna vaccinale a Lecco ha riscosso un'ottima adesione.  "L’impegno e la grandissima professionalità degli operatori dell’ASST hanno permesso alla provincia lecchese di confermarsi, in questi mesi, prima in tutta la Lombardia per percentuale di popolazione immunizzata contro il Covid-19 registrando così un vero e proprio primato regionale e nazionale" hanno ricordato ieri dalla Asst di Lecco.

In particolare, secondo i dati aggiornati a ieri messi a disposizione dal Regione, ha effettuato la prima dose l'80,5% della popolazione, la seconda dose o dose unica l'86,58% e la terza dose il 65,51%.

Ecco quanti sono i non vaccinati a Lecco Comune per Comune

Palataurus

Palataurus

Palataurus

 

Seguici sui nostri canali