Stand up for change for Afghan Women. Insieme per le donne afghane
Serata promossa con la collaborazione dei Comuni di Annone di Brianza, Castello di Brianza, Colle Brianza, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno e Rogeno.
“Stand up for change for Afghan Women. Insieme per le donne afghane” è questo il titolo della serata di sensibilizzazione in programma a Molteno e promossa con la collaborazione dei Comuni di Annone di Brianza, Castello di Brianza, Colle Brianza, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno e Rogeno. L'appuntamento è in programma venerdì 8 ottobre 2021, alle 21 nel Salone dell’Oratorio S. Giovanni Bosco, Via Stazione 27, Molteno.
Stand up for change for Afghan Women. Insieme per le donne afghane
Organizzatore della serata è l’Associazione CISDA, Coordinamento Italiano Sostegno Donne Afghane Onlus, che presenterà la situazione geopolitica dell’Afghanistan, con particolare attenzione alla condizione delle donne.
Durante la serata interverranno le componenti dell’Associazione Manuela Farinelli e Graziella Mascheroni; sarà inoltre presentata una testimonianza diretta della situazione afghana da un’attivista di RAWA-Revolutionary Assocition of the Women of Afghnistan.
L’evento sarà visibile anche in diretta Facebook sulla pagina di Pensiero Comune, collaborazione fra gli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Annone, Castello di Brianza, Colle Brianza, Dolzago e Molteno, al link:
https://www.facebook.com/Pensiero-Comune-410153439093087
La prenotazione per partecipare in presenza alla serata è obbligatoria; si effettua tramite la piattaforma EventBrite al link:
www.comunemolteno.eventbrite.com
Per presenziare alla serata è necessario possedere il Green Pass.
Per informazioni e domande sulla prenotazione è possibile contattare la Biblioteca di Molteno ai contatti:
biblioteca@comune.molteno.lc.it
Tel.031-3573825 MAR SAB 14.00-18.00; MER 08.00-12.00