Viabilità

Si abbatte un fabbricato: chiude la Statale

Nella giornata di domani 14 settembre dalle  9 alle  17.

Si abbatte un fabbricato: chiude la Statale
Attualità Lago, 13 Settembre 2021 ore 13:08

A seguito della richiesta del comune di Perledo (Lecco) per la chiusura della statale 753 ( ex SP 65) "Di Esino", Anas ha programmato l'interdizione al transito dal km 0,780 al km 1,015 nella giornata di domani 14 settembre dalle  9 alle  17.  L'intervento consentirà al Comune di procedere con l'esecuzione in sicurezza dei lavori di demolizione completa del fabbricato sito al km 0,954.

  Si abbatte un fabbricato: chiude la Statale

Per effetto della chiusura  i veicoli aventi massa inferiore a 3,5 ton saranno deviati lungo le strade "Via alla Cava Alta" e "Strada del Verde" mentre i mezzi aventi massa superiore a 3,5 ton saranno deviati lungo la statale 754 "Parlasco-Bellano" (ex S.P.62 "Della Valsassina" e ex S.P.73 "Parlasco-Portone").

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148