Settimana importante per la Polisportiva Valmadrera: presentazione album e cena sociale
L’album si può ritirare presso la segreteria della Polisportiva oppure dai dirigenti delle squadre
Settimana importante quella appena trascorsa per la Polisportiva Valmadrera: giovedì sera la cena sociale e venerdì la presentazione dell'album.
Settimana importante per la Polisportiva Valmadrera
Si è appena chiusa una settimana ricca di eventi importanti per la Polisportiva Valmadrera. Difatti, lo scorso giovedì 7 aprile 2022 si è tenuta la cena sociale per ringraziare dirigenti, allenatori e sponsor. Il giorno successivo, invece, venerdì 8 aprile 2022, c'è stata la presentazione ufficiale dell'album, con le foto e le immagini di tutti gli atleti e di tutte le squadre della Polisportiva.
Cena sociale, un momento di gioia e di grazie
Si è svolta la sera di giovedì 7 aprile 2022 la cena annuale presso il Ristorante Il Terrazzo di Valmadrera per ringraziare dirigenti, allenatori e sponsor. Il primo intervento è stato del Parroco, don Isidoro, che ha sottolineato la valenza educativa della Polisportiva Valmadrera per la crescita di tante ragazze e ragazzi. Non poteva mancare anche l'intervento del presidente Alberto De Pellegrin, che ha rimarcato il grazie di tutta la società a tutte le persone che si spendono gratuitamente, agli sponsor che comprendono il valore sociale dello sport di base.
Il grazie del sindaco Rusconi
Presente per l'occasione anche il sindaco Antonio Rusconi, che ha voluto ricordare il suo lungo cammino come allenatore e dirigente e sottolineare come non ha potuto restituire quanto ricevuto. Presenti anche don Fabio Saccon, il presidente della Consulta della sport, Gianluigi Rusconi e l’assessore allo Sport, Marcello Butti.
A tutti i partecipanti è stato offerto il nuovo album con gli atleti di tutte le squadre.
Presentazione album Polisportiva Valmadrera
Si è svolta nel tardo pomeriggio di venerdì 7 aprile 2022 nell’oratorio maschile la presentazione dell’album della Polisportiva Valmadrera con le foto e le immagini di tutti gli atleti e di tutte le squadre. "È uno strumento che permette gratuitamente a tutti i ragazzi di avere un prezioso ricordo - ha dichiarato il Presidente De Pellegrin - e mando un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor, ad Andrea Binda che con un lavoro enorme ha curato tutte le foto e ad Antonio Monti che ha coordinato il lavoro per la pubblicazione". Il sindaco Rusconi e l’assessore Butti hanno sottolineato il valore fondamentale per l’attività di base della Polisportiva e il coinvolgimento di tante famiglie di Valmadrera.
L’album si può ritirare presso la segreteria della Polisportiva oppure dai dirigenti delle squadre.
Le foto della cena sociale
cena sociale polisportiva valmadrera
cena sociale polisportiva valmadrera
cena sociale polisportiva valmadrera
LEGGI ANCHE Regali natalizi ai piccoli atleti della Polisportiva Valmadrera