Rimani aggiornato

Rimani sempre aggiornato grazie al canale Telegram del Comune di Lecco

Scopri come entrare nel canale Telegram e rimanere sempre aggiornato.

Rimani sempre aggiornato grazie al canale Telegram del Comune di Lecco
Attualità Lecco e dintorni, 22 Agosto 2021 ore 14:57

Ti piace rimanere sempre aggiornato? Il Comune di Lecco è ormai da un anno su Telegram con un canale fatto apposta per condividere in tempo reale tutte le informazioni utili.

Canale Telegram del Comune di Lecco

Dallo scorso anno il Comune di Lecco è anche su Telegram! A oggi più di 1000 persone sono iscritte al canale ufficiale attraverso il quale il Comune invia ai cittadini informazioni utili in tempo reale: dalla sicurezza alle allerte meteorologiche, dalle modifiche alla viabilità alle variazioni dei servizi comunali, passando per promemoria per le scadenze, eventi, nuovi progetti.

Cos'è Telegram?

Telegram è un'app di messaggistica istantanea, che permette di ricevere informazioni gratuitamente, nel rispetto dell'anonimato dei cittadini che seguono il canale. Essendo di carattere informativo, il canale è unidirezionale, quindi non è possibile rispondere ai messaggi, ed è gestito interamente dal Comune di Lecco.

Come entrare sul canale

I cittadini interessati a ricevere gli aggiornamenti utili dal Comune possono iscriversi a partire dal seguente link https://t.me/comunelecco o cercando direttamente dall'app @comunelecco. Maggiori info sulla pagina dedicata a questo link.