Lecco e Pescate

Raccolta alimentare con la Croce Rossa di Lecco

"I viveri raccolti integreranno le scorte dei pacchi alimentari che ogni settimana la nostra associazione distribuisce alle famiglie in difficoltà del nostro territorio"

Raccolta alimentare con la Croce Rossa di Lecco
Attualità Lecco e dintorni, 07 Settembre 2021 ore 12:06

La Croce Rossa di Lecco e il comitato del comprensorio Lecchese, in collaborazione con il comitato nazionale, organizzano una raccolta alimentare al  Bennet del centro commerciale le Meridiane e al Bennet di Pescate. La data da cerchiare sul calendario è quella dell'11 settembre 2021.

Raccolta alimentare con la Croce Rossa di Lecco

I  volontari della Cri  saranno presenti presso i due supermercati dalle 8.30 alle 18.00; i cittadini potranno contribuire donando: farina, riso, latte a lunga conservazione, carne, verdura e tonno in scatola, igiene per la casa e per la persona, pannolini per bambini.

 

"I viveri raccolti integreranno le scorte dei pacchi alimentari che ogni settimana la nostra associazione distribuisce alle famiglie in difficoltà del nostro territorio - fanno sapere dal sodalizio -  Aiutaci anche tu ad aiutare, diventa cittadinanza attiva e contribuisci a dare una mano a chi è meno fortunato".