BORSE DI STUDIO

Premi agli studenti meritevoli vercuraghesi: domande entro il 22 novembre

E' necessario compilare la domanda e inviarla via email all’ufficio Protocollo del Comune (vercurago@comune.vercurago.lc.it) entro e non oltre il 22 novembre prossimo.

Premi agli studenti meritevoli vercuraghesi: domande entro il 22 novembre
Pubblicato:

Premi agli studenti meritevoli che hanno terminato la scuola secondaria di primo grado o che stanno frequentando le scuole superiori. Ad erogarli, anche per il 2024, è l’Amministrazione comunale di Vercurago che ha deciso di confermare le borse di studio agli studenti meritevoli per sostenerli nel loro percorso di studio. L’iniziativa, è rivolta agli alunni che durante lo scorso anno scolastico (2023/2024) hanno frequentato la classe terza della scuola secondaria di primo grado (terza media) o uno dei primi quattro anni delle scuole superiori, raggiungendo ottimi risultati.

Premi agli studenti meritevoli vercuraghesi: domande entro il 22 novembre

Possono presentare domanda tutti gli studenti residenti a Vercurago da almeno un anno e che abbiano ottenuto un 10/10 all’esame di licenza media o una media scolastica di almeno 8/10 per quanto riguarda le superiori. Per ogni vincitore, risultato idoneo a ricevere l’incentivo, è previsto un contributo di 250 euro.

Partecipare è semplice: è necessario compilare la domanda e inviarla via email all’ufficio Protocollo del Comune (vercurago@comune.vercurago.lc.it) entro e non oltre il 22 novembre prossimo. La premiazione ufficiale dei ragazzi, avverrà come ormai da tradizione, nella giornata di sabato 14 dicembre durante l’iniziativa “Vercurago espone 2024”, un evento che celebra l’impegno e il talento della comunità vercuraghese. I moduli da compilare per partecipare sono disponibili sul sito internet comunale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali