Attualità
Olginate

Pranzo in rosso contro la violenza sulle donne

Evento per raccogliere fondi da destinare all’Associazione “L’altra metà del Cielo Odv - Telefono Donna di Merate - Centro Antiviolenza”

Pranzo in rosso contro la violenza sulle donne
Attualità Lecco e dintorni, 26 Ottobre 2022 ore 14:03

Pranzo in rosso contro la violenza sulle donne. Quest’anno, ad Olginate, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne si inizierà a celebrare in anticipo rispetto alla data dedicata del 25 novembre: grazie alla locale Pro Loco con la collaborazione dell’Amministrazione comunale è stato infatti organizzato uno speciale “Pranzo in rosso” per raccogliere fondi da destinare all’Associazione “L’altra metà del Cielo Odv - Telefono Donna di Merate - Centro Antiviolenza”, attiva in prima linea contro questa sempre più diffusa piaga sociale.

Pranzo in rosso contro la violenza sulle donne

“Per la prima volta nella storia Pro loco Olginate - ha spiegato il presidente Sergio Gilardi - organizziamo un’iniziativa di sostegno concreto verso un'associazione in prima linea per la tutela delle donne vittime di violenza. Conosciamo tutti il grande cuore degli olginatesi, ma non solo, e confidiamo nel sostegno ancora una volta di tutti”.
L’evento, andrà in scena presso il salone dell’Oratorio San Giuseppe a partire dalle ore 12.30 di domenica 6 novembre e per partecipare è necessaria la prenotazione in quanto i posti sono limitati.
Per tutte le informazioni sul menù, costi e per prenotarsi è possibile cliccare sul link https://forms.gle/qeYdWVxQEcFu6VPu5 oppure mandare una mail a proloco.olginate@comune.olginate.lc.it o telefonando al numero 331.8085539 dopo le ore 19.30.
Il pranzo sarà accompagnato dal sottofondo musicale offerto da PRS.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali