Più di 150 persone alla cena con delitto dell’Auser: "Grazie per quello che fate"
Il presidente Claudio Dossi ha premiato quattro volontari «storici»
Più di 150 persone hanno partecipato venerdì sera alla tradizionale cena sociale natalizia dei volontari Auser Leucum. Al ristorante Villa dei Pini di Lecco, la piacevole serata è stata aperta dalle parole del presidente Claudio Dossi, che ha salutato e ringraziato le autorità presenti, gli ospiti e anche tutti i volontari che non hanno voluto mancare questo appuntamento.
Più di 150 persone alla cena con delitto dell’Auser
La parola è poi passata al sindaco Mauro Gattinoni, che si è rivolto a tutti i volontari presenti in sala: «Grazie per il tempo che dedicate alla comunità. Grazie a quello che io definisco “un trattore”, ossia Dossi, che coinvolge sempre la città in moltissime attività. Vi lascio un messaggio: il vostro volontariato è una risorsa preziosa per l’intera comunità. Fate tutto con il cuore e questo non ha sicuramente prezzo».
I premiati
La serata è stata anche occasione per premiare quattro volontari che hanno maggiore anzianità nell’associazione: Amelia Michetti, Mario Gabelli (sorvegliante alunni scuole primarie), Giuseppe Gallandra e Marisa Mazzoleni.
Poi il via alla cena, allietata dal coro Auser Leucum e dal gioco «con delitto» che ha portato i commensali a indovinare chi avesse ucciso proprio il presidente Dossi.
La Leggenda della Grigna cantata dai volontari di Auser Lecco
Le belle foto della serata