Pirovano confermato numero uno del Cai Lecco

Per la carica di Vicepresidente è stato scelto Giuseppe Ferrario, che succede a Tiziano Riva

Pirovano confermato numero uno del Cai Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Con la prima riunione del neo-eletto Consiglio Direttivo che si è tenuta ieri sera, il Cai Sezione di Lecco "Riccardo Cassin" ha completato il processo rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2019-21, avviato con l’Assemblea Generale Ordinaria tenutasi a fine marzo.

Pirovano confermato numero uno del Cai Lecco

All'esito di un diffuso confronto, i Consiglieri si sono espressi nel segno della continuità ed hanno confermato alla presidenza Alberto Pirovano. Nel ringraziare per la fiducia nuovamente accordatagli, il Presidente ha assicurato il suo impegno nel portare avanti i tanti progetti in corso e si è soffermato sulla necessità di collaborazione da parte di tutti perchè la Sezione possa sempre esprimere il suo pieno potenziale, sia nei confronti dei Soci e del Club Alpino Italiano sia nei confronti della città e di tutti coloro che amano e frequentano la Montagna.

Ferrario raccoglie il testimone di Riva

Per la carica di Vicepresidente è stato scelto Giuseppe Ferrario, che succede a Tiziano Riva (al quale sono andati i ringraziamenti della Sezione per quanto fatto nel triennio passato e quando farà in futuro), già molto attivo in Sezione quale ex Segretario nonchè quale attuale Delegato e membro della Commissione gite sociali e della Commissione Cultura. Nominati anche il Tesoriere, Silvano Arrigoni (membro del Gruppo Ragni, Istruttore Nazionale di Alpinismo, membro della Scuola Lombarda interregionale di Alpinismo e Direttore della Scuola Nazionale di Alpinismo della nostra Sezione), e confermato il Segretario di Sezione, Matteo Spreafico (Accompagnatore nazionale di Alpinismo Giovanile e membro della Commissione Centrale di Alpinismo Giovanile).

Seguici sui nostri canali