Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e Biciplan: osservazioni entro il 20 giugno
Il Pums è uno strumento di pianificazione strategica, che propone il raggiungimento di obiettivi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica
La Giunta ha adottato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (Pums) con il Piano di settore Piano Urbano della Mobilità Ciclistica (Biciplan). Il Pums è uno strumento di pianificazione strategica, che propone il raggiungimento di obiettivi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica attraverso la definizione di azioni orientate a migliorare l’efficacia e l’efficienza del sistema della mobilità e la sua integrazione con l’assetto e con gli sviluppi urbanistici e territoriali.
Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e Biciplan: osservazioni entro il 20 giugno
Il Pums può essere consultato on line oppure dal 10 maggio al 10 giugno presso l'ufficio urbanistica da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 ed è possibile presentare delle osservazioni entro il 20 giugno.
Le osservazioni dovranno essere presentate al Protocollo generale del Comune di Lecco tramite indirizzo PEC comune@pec.comunedilecco.it o in formato cartaceo consegnato direttamente all'ufficio protocollo in piazza Diaz e dovranno riportare come oggetto la dizione "PUMS e BICIPLAN - osservazioni".
Per maggiori informazioni rivolgersi al servizio urbanistica e governo del territorio, oppure contattare l'ufficio tramite inidirizzo urbanistica@comune.lecco.it o allo 0341 481308. Al seguente collegamento è consultabile l'avviso.