Promozione delle nostre bellezze

Piani Resinelli: che vetrina per la "terrazza" sul lago e su Lecco

Da oggi, e per 3 mesi, 2 tram di Milano porteranno nel capoluogo lombardo le immagini dei Piani Resinelli

Piani Resinelli: che vetrina per la "terrazza" sul lago e su Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, e per 3 mesi, 2 tram di Milano porteranno nel capoluogo lombardo le immagini dei Piani Resinellida giovedì 8 settembre per 14 giorni partiranno invece le affissioni lungo la linea gialla della rete metropolitana milanese, 54 spazi distribuiti su 17 stazioni, e sui tram del circuito storico di Milano, per far conoscere e invitare a visitare il comprensorio montano lecchese, a due passi dalla grande città. Testimonial della campagna e Ambassador del progetto, Marta Cassin.

Piani Resinelli: che vetrina per la "terrazza" sul lago e su Lecco

Segue l'apertura dell'ufficio turistico del maggio scorso e l'attivazione del portale www.resinellioutdoorexperience.it, la campagna promozionale in atto a Milano, che appartiene alle azioni previste dal progetto Resinelli Outdoor Experience.

Si tratta del progetto sottoscritto dal Comune di Lecco (ente capofila) con la Comunità Montana Lario Orientale -Valle San Martino, i Comuni di Abbadia Lariana, Ballabio e Mandello del Lario e la Camera di Commercio Como Lecco, finalizzato alla promozione di itinerari turistici tematici esperienziale tra il comune capoluogo e le altre destinazioni. La campagna ha un costo di 31.000 euro ed è finanziata al 41% dal Comune di Lecco e dalla Camera di Commercio di Lecco Como, e al 59% da Regione Lombardia.

Seguici sui nostri canali