Pechino Express 2025: Antonio Rossi e Yury Chechi passano direttamente alla terza puntata
Mentre gli altri concorrenti lottavano per non essere eliminati, i "Medagliati" si sono goduti momenti di relax durante lo snorkeling e una cena in riva al mare

Ieri, giovedì 13 marzo 2025, è andata in onda la seconda puntata dell'edizione 2025 di "Pechino Express", il popolare reality condotto da Costantino della Gherardesca. Questa volta, le coppie di concorrenti si sono trovate a sfidarsi in un percorso mozzafiato nelle Filippine, attraversando oltre 180 chilometri da San Vicente a Sabang.
Pechino Express 2025: Antonio Rossi e Yury Chechi passano direttamente alla terza puntata
Tra i protagonisti della serata, spiccavano due leggende dello sport italiano: Antonio Rossi e Jury Chechi, il duo noto come i "Medagliati".
Visualizza questo post su Instagram
Amici da una vita (si sono conosciuti nel 1996 alle Olimpiadi di Atlanta), Rossi e Chechi stanno facendo impazzire il pubblico, in particolare quello di Lecco, che li sostiene con passione. E non c’è da stupirsi, visto che i due sono stati protagonisti di un percorso straordinario, superando la prima tappa con un tale brillantezza da meritarsi il passaggio diretto alla terza puntata.
Mentre gli altri concorrenti lottavano per non essere eliminati, i "Medagliati" si sono goduti momenti di relax durante lo snorkeling e una cena in riva al mare, dimostrando che, oltre alla competizione, c'è spazio anche per il divertimento. Un tocco di classe che ha conquistato il pubblico.
La puntata di ieri ha mostrato anche momenti di tensione, come le crisi personali di Giulio Berruti degli Estetici e di Dolcenera delle Complici. Ma tra le difficoltà e le sfide, non sono mancati anche i momenti di allegria, come quelli vissuti dai "Medagliati" che hanno ricevuto un bonus speciale e lussuoso come premio per la loro performance.
Il prossimo giovedì, durante la terza puntata che andrà in onda su Sky Uno e in streaming su NOW, vedremo ancora i "Medagliati" impegnati in nuove prove. Le aspettative sono alte, e tutta Lecco non vede l'ora di vederli ancora una volta brillare sullo schermo