che duo!

Pechino Express 2025: Antonio Rossi e Yuri Chechi sul podio nonostante le difficoltà In Thailandia

Dopo penalità e imprevisti, i medagliati superano le difficoltà e si guadagnano il passaggio alla prossima puntata del reality show

Pubblicato:

Ci avevano abituati a prestazioni straordinarie e, anche questa volta, non ci hanno deluso. Tuttavia, a differenza delle due tappe precedenti, questa volta si sono dovuti sudare fino all'ultimo per conquistare il passaggio alla prossima puntata. Stiamo parlando di Antonio Rossi di Lecco e Yuri Chechi, che nel quarto episodio di Pechino Express 2025 ne hanno combinate davvero di tutti i colori.

Pechino Express 2025: Antonio Rossi e Yuri Chechi sul podio nonostante le difficoltà In Thailandia

"Pechino Express 2025: Antonio Rossi e Yuri Chechi sul podio nonostante le difficoltà In Thailandia

Partiamo dalla buona notizia: alla fine della puntata, i due medagliati sono arrivati sul podio, al terzo posto, garantendosi così la continuazione del loro viaggio. Ma andiamo con ordine.

La quarta puntata, andata in onda nella serata di ieri, giovedì 27 marzo 2025,  ha visto le sette coppie rimaste in gara entrare in Thailandia, affrontando un percorso di 450 chilometri da Khon Kaen a Phitsanulok. Il viaggio si è rivelato una vera e propria sfida, mettendo alla prova i concorrenti sia fisicamente che mentalmente, con difficoltà impreviste e prove impegnative.

Per i nostri medagliati, l'inizio è stato decisamente complicato, con una "zavorra" culinaria da gestire. Prima della partenza, gli Estetici (Giulio Berruti e Nicolò Maltese), vincitori della tappa precedente, hanno imposto un malus ai Medagliati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Così, Chechi e Rossi sono stati costretti a preparare un piatto di spaghetti al pomodoro per Fru, l'inviato del programma, prima di poter iniziare la loro corsa. Nonostante la penalità, i due amici non hanno perso il sorriso, con Rossi che ha scherzato con l'inviato: "Mettici una buona parola per MasterChef!".

Ma le difficoltà non sono finite qui: subito dopo, è arrivata una seconda penalità. Il mezzo di trasporto assegnato loro? Un trattore. Nonostante l'inizio più incerto rispetto alle precedenti tappe nelle Filippine, i Medagliati hanno saputo recuperare terreno e, alla fine, hanno concluso la tappa al terzo posto. Un risultato che conferma la loro costanza e determinazione nel corso della competizione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie