Partono i lavori della ciclabile: la lunedì senso unico alternato sulla Statale 36
Attenzione ai restringimenti della carreggiata.
La buona notizia è che finalmente partono i lavori della ciclabile. Quella un pochino meno buona, ma comprensibile, è che l'intervento comporterà delle modifiche alla circolazione lungo la Statale 36.
Partono i lavori della ciclabile
Il Comune di Lecco infatti annuncia che partire da lunedì 1 ottobre ottobre si preannunciano limitazioni di transito lungo la rampa di svincolo per Lecco Lungolago tra la località Pradello e la località Caviate. Verrà infatti istituito un parziale restringimento e senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico. Ciò per consentire i lavori di realizzazione della passerella ciclopedonale lungo la SS 36 tra il centro abitato di Abbadia Lariana e la località Pradello.
Interventi anche a Nibionno
Inoltre, per consentire gli interventi di riparazione delle barriere laterali di sicurezza lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, dal 1 ottobre al 31 ottobre sarà istituito il restringimento della carreggiata sud, con chiusura alternativamente della corsia di marcia o di sorpasso, nel tratto compreso tra il km 44,500 e il km 33,200, fra Civate e Nibionno (LC).
La circolazione sarà deviata di volta in volta sulla corsia libera.