lecco

Paola Beloli, 41 anni di amore e professionalità al servizio degli altri

Era il primo maggio 1984 quando Paola Beloli, ancora giovanissima, varcava per la prima volta le porte di quella che oggi chiama con affetto la sua “@casa”, l'Airoldi e Muzzi di Lecco.

Paola Beloli, 41 anni di amore e professionalità al servizio degli altri

Era il primo maggio 1984 quando Paola Beloli, ancora giovanissima, varcava per la prima volta le porte di quella che oggi chiama con affetto la sua “@casa”, l’Airoldi e Muzzi di Lecco. Un luogo che le era già familiare: abitava a pochi passi dagli i Istituti e, fin da piccola, aveva avuto molte occasioni per visitarli, prima con la scuola, poi con l’oratorio… e infine, come punto d’incontro quotidiano, il suo lavoro.

Paola Beloli, 41 anni di amore e professionalità al servizio degli altri

Dopo 41 anni ha raggiunto il traguardo della meritata pensione e Paola apre il libro dei ricordi. E che libro: momenti preziosi e intensi, intrecciati tra la vita personale e quella professionale. Il matrimonio, la nascita dei figli, lo studio per il diploma ASA… e soprattutto ogni istante condiviso con gli ospiti che ha sempre accolto e assistito con dedizione, professionalità e un affetto che va ben oltre il dovere. Ogni sorriso, ogni gesto gentile, ogni parola di conforto resteranno impressi nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incontrarla.

A celebrare questi 41 anni di cura e passione, i ringraziamenti sentiti del Presidente Giuseppe Canali, del Direttore Generale Marco Magnelli, del Direttore Sanitario Andrea Millul, del Responsabile Risorse Umane Fabio Nitri e della Coordinatrice del Secondo Piano Residenza Medale, Veronica Viti.

“Grazie, Paola, per aver trasformato il lavoro in missione e la vita degli altri in un percorso più luminoso –  hanno sottolineato tutti –  Questi 41 anni rimarranno per sempre nel cuore di chi hai incontrato e continueranno a ispirare chiunque abbia il privilegio di varcare quelle porte”