Triennio 2026-2028

Orti Comunali a Calolziocorte: proroga bando per l’assegnazione

L’Amministrazione Comunale di Calolziocorte ha prorogato il bando per l’assegnazione degli orti comunali relativi al triennio 2026-2028.

Orti Comunali a Calolziocorte: proroga bando per l’assegnazione
Pubblicato:

L’Amministrazione Comunale di Calolziocorte ha prorogato il bando per l’assegnazione degli orti comunali relativi al triennio 2026-2028. Con determinazione n. 26 del 3 luglio 2025, è stata indetta una nuova procedura per l’assegnazione degli appezzamenti di terreno destinati a orti, situati in via Mazzini e via Latini.

Orti Comunali a Calolziocorte: proroga bando per l’assegnazione

Tutti coloro che sono interessati possono presentare domanda utilizzando l’apposito modulo scaricabile direttamente dal sito ufficiale del Comune, all’indirizzo www.comune.calolziocorte.lc.it.

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in piazza Vittorio Veneto n. 13, entro e non oltre il 5 novembre 2025.

L’assegnazione degli orti avverrà secondo le modalità e i criteri stabiliti dal vigente “Regolamento per la gestione degli orti comunali”.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare il Responsabile del Servizio Patrimonio, la ragioniera Sonia Airoldi, al numero telefonico 0341/639279.

Necrologie