Attualità
Calolziocorte

Operativo il nuovo Comando di Polizia Locale

Eì situato al piano terra dell’edificio che un tempo ospitava la mensa della Sali di Bario

Operativo il nuovo Comando di Polizia Locale
Attualità Valle San Martino, 08 Gennaio 2023 ore 11:15

Il nuovo Comando di Polizia Locale di Calolziocorte è finalmente realtà. A partire da lunedì 2 gennaio, infatti, gli agenti di Polizia Locale agli ordini del Comandante Andrea Gavazzi si sono trasferiti nel nuovo Comando cittadino realizzato dall’Amministrazione comunale nella zona dell’interscambio ferroviario in via Stoppani 25.

Operativo il nuovo Comando di Polizia Locale

Situato al piano terra dell’edificio che un tempo ospitava la mensa della Sali di Bario, il nuovo Comando permetterà ai «ghisa» calolziesi di controllare con una maggiore capillarità e presenza l’intero territorio anche grazie al nuovo impianto di videosorveglianza che verrà controllato in remoto proprio da via Stoppani.

Si tratta, di fatto, della conclusione di un lungo iter che per circa un anno ha visto impegnati l’Amministrazione comunale e, in particolare il sindaco Marco Ghezzi e l’assessore alla Pubblica Sicurezza Luca Caremi, per cercare di portare a termine tutti gli interventi tecnici e burocratici necessari.

Il nuovo comando sarà aperto il pubblico nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 10.30 alle 12.30 e, per contattare gli agenti della Polizia Locale rimarrà attivo il numero 0341/639221. Per eventuali contatti via mail è possibile scirvere a calolziocorte@legalmail.it mentre per prenotare un appuntamento  si dovrà utilizzare il sito internet del Comune di Calolziocorte.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali