Attualità
Calolziocorte

Oltre 160mila visualizzazioni per Fix You, il video con Mara Bosisio

"Il titolo, in italiano, significa consolare, mettere in sesto, e oggi più che mai tutti noi abbiamo bisogno di consolazione"

Attualità Valle San Martino, 18 Gennaio 2023 ore 17:09

Oltre 160mila visualizzazioni in pochi giorni: un apprezzamento davvero esaltante quello riservato alla cover della famosissima Fix You, uno dei brani più famosi e iconici dei Coldpaly interpretata da  dalla cantautrice calolziese Mara Bosisio con gli "Italian Artists" (Denis Potenza, Fabio Colosio e Samuele Noè compongono con lei il quartetto di voci)

Oltre 160mila visualizzazioni per Fix You, il video con Mara Bosisio

Il gruppo, nato nel 2019, ha già all'attivo diversi successi come le cover di  “Viva la Vida” dei Coldplay ed “Iris” dei Goo Goo Dolls. Per non parlare dell'interpretazione di  Africa dei Toto che 2,8 milioni di visualizzazioni su youtube.

"Erano due anni che volevamo girare questo video sulle Dolomiti e precisamente in vetta al Monte Seceda, a 2.518 metri di altezza - racconta la bella e talentuosa calolziese -  Il primo tentativo lo avevamo fatto nell'estate del 2021 ma le avverse condizioni meteo non ci avevano consentito di andare avanti. Poi ci abbiamo nell'autunno scorso e in pochi giorni abbiamo realizzato il videoclip proprio prima che iniziasse a nevicare e le temperature scendessero sotto lo zero. In ogni nostro video la location ha  un ruolo fondamentale perchè è un elemento chiave della performance".

La scelta di Fix You

Ma perchè la scelta di Fix You? "Il titolo, in italiano, significa consolare, mettere in sesto, e oggi più che mai tutti noi abbiamo bisogno di consolazione - sottolinea Mara - Noi cerchiamo di farlo anche attraverso la nostra musica e con il nostro video che dalle alte vette delle Dolomiti regala panorami mozzafiato  di natura incontaminata  che scaldano il cuore e l'anima"  .

Mario Stojanovic

 

 

Seguici sui nostri canali