Attualità
Sponsorizzato

Nuovo servizio in Clinica San Martino: visita medica per rilascio patenti

Da settembre è possibile eseguire nella Clinica di Malgrate la visita per il rilascio e il rinnovo delle patenti di guida e della patente nautica

Nuovo servizio in Clinica San Martino: visita medica per rilascio patenti
Attualità 29 Agosto 2022 ore 07:00

Da martedì 6 settembre 2022 sarà attivo il servizio di visita medica per il rilascio o rinnovo patenti di guida di categoria: AM – A1 – A2 – A – B – BE – B1 – C1 – C – C1E – CE – D1 – D – D1E – DE e per il rinnovo o rilascio della patente nautica.

Un servizio veloce ed efficiente con possibilità di prenotazione: dal CUP, chiamando il numero 0341 1695111ONLINE dal sito www.clinicasanmartino.it oppure da APP “CSM Clinica San Martino” (scaricabile da Play Store e App Store).

Il servizio è rivolto a:

  • cittadini che necessitano del rilascio della patente di guida e/o patente nautica
  • cittadini che hanno la patente di guida e/o patente nautica in scadenza e devono rinnovarla
  • cittadini che devono eseguire la riclassificazione (es. declassamento da C a B) o conversioni di patente estera

Il cittadino che vuole accedere al servizio deve eseguire alcuni passaggi prima di recarsi in Clinica San Martino per sottoporsi alla visita medica, nel dettaglio:

- Avere 1 fotografia in formato tessera

- Portare con sé la patente in scadenza, documento d’identità o passaporto e codice fiscale

- Attestazione del/dei versamenti relativi ai diritti in favore del DTT indicazioni sul sito www.ilportaledellautomobilista.it da verificare in base alla tipologia di rilascio/rinnovo da eseguire.

Sul nostro sito www.clinicasanmartino.it/servizio/patente-di-guida/ è possibile avere tutte le informazioni dettagliate. La Clinica San Martino si trova a Malgrate (Lecco) in Via Paradiso angolo Via Selvetta. Tel. 0341 1695111 – APP “CSM Clinica San Martino”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter