Annunciati per Natale i primi tre artisti di Nameless 2019 FOTO
A Barzio arriveranno la bellissima deejay australiana Alison Wonderland, il celebre deejay e produttore Purple Disco Machine e il rapper e cantautore italiano Carl Brave.
"Quest'anno abbiamo pensato che un regalo per Natale non fosse sufficiente, quindi eccone tre". Con queste parole gli organizzatori di Nameless Music Festival hanno organizzato una sorpresa natalizia per tutti i fans dell'ormai celebre festival lecchese di musica elettronica.
Tris di artisti per l'edizione 2019
Per l'edizione 2019 il team di organizzatori, capitanato dal "deus ex machina" Alberto Fumagalli, ha annunciato i primi tre artisti che arriveranno a Barzio i prossimi 7, 8 e 9 giugno. Si tratta della bellissima deejay australiana Alison Wonderland, del celebre deejay e produttore Purple Disco Machine e del rapper e cantautore italiano Carl Brave.
Tre nomi di spicco del panorama internazionale della musica e che hanno fatto ballare tantissime fans nell'ultimo periodo con le loro ormai celebri tracce. Su tutte sicuramente "Fotografia" di Carl Brave, collaborazione con Francesca Michielin e Fabri Fibra che fa anche parte dell'album "Notti brave". Senza dimenticare l'ultima produzione del cantautore romano che si intitola "Posso" ed è stata scritta con Max Gazzè.
Early Tickets quasi sold out
Negli scorsi giorni gli organizzatori avevano annunciato di aver già venduto più dell'80% degli "early tickets", ovvero i biglietti in prevendita ad un prezzo vantaggioso. Dopo questi primi tre annunci è ormai solo questione di giorni prima del sold out degli "early tickets" in vista dell'edizione 2019 del festival lecchese che è pronto a raggiungere una nuova dimensione.