Nameless Music Festival 2019: il programma del Day 3
Il Lake Tent farà scatenare l’intera arena con la musica dell’attesissimo Steve Aoki, il due volte dj e produttore nominato ai Grammy la cui musica ha raccolto 1,5 miliardi di stream su Spotify e 2 miliardi di views su YouTube.

Terzo e ultimo giorno di Nameless Music Festival in Valsassina. Dopo due giorni da tutto esaurito, anche la terza e ultima serata si appresta a richiamare a Barzio tantissimi fans per la chiusura in bellezza di questa nuova edizione del festival lecchese.
LEGGI ANCHE:
Domani parte il Nameless: Valsassina “invasa” dalla musica (e da oltre 40mila giovani)

Chiusura in bellezza con Steve Aoki
Oggi, 9 giugno, il LAKE TENT farà scatenare l’intera arena con la musica dell’attesissimo Steve Aoki, il due volte dj/produttore nominato ai Grammy la cui musica ha raccolto 1,5 miliardi di stream su Spotify e 2 miliardi di views su YouTube. Sullo stesso palco anche The Bloody Beetroots, Merk & Kremont, K?D, MK, Third Party, Drezo, Edmmaro, Vigiland, Rudedeejay e Flyboy.
Rap e trap sul Radio 105 Stage
Grande protagonista del RADIO 105 MOUNTAIN STAGE sarà la musica rap e trap, il palco, infatti, ospiterà Capo Plaza, giovane rapper salernitano che ha da poco concluso un tour europeo che lo ha portato a esibirsi nei club di Barcellona, Zurigo, Londra e Berlino, Dark Polo Gang, collettivo di origine romana autore del singolo Cambiare adesso, disco di platino rimasto nella Top 10 dei brani più ascoltati in Italia, Nitro, Ernia, Lazza, Beba, Rocket Pengwin, Tauroboys, Philip e Nomercy Blake.
Il programma del terzo palco
Il MOLINARI IGLOO STAGE chiuderà il festival sorprendendo il pubblico con le performance dell’headliner Purple Disco Machine, produttore arrivato ai vertici delle classifiche con My House, e di Tensnake, dj e producer di fama internazionale, Nick Olivetti b2b Magnvm! e Simone LP.
