Myriam Sylla ospite da Fazio a Che tempo che fa
Domani, domenica 21 aprile 2024, la capitana della nazionale italiana di volley sarà protagonista della notissima trasmissione tv in onda sulla Nove.
Myriam Sylla ospite da Fazio a Che tempo che fa. Domani, domenica 21 aprile 2024, la capitana della nazionale italiana di volley sarà protagonista della notissima trasmissione tv in onda sul Nove.
LEGGI ANCHE I libri per i ragazzi? Ora li scrive Myriam Sylla
Myriam Sylla ospite da Fazio a Che tempo che fa
La campionessa, già di casa a Valgreghentino, e cresciuta agonisticamente a Olginate, rilascerà una intervista a tutto campo alla vigilia di un appuntamento davvero importante ovvero la super finals di Champions League di pallavolo 2023/2024
Le finali svolgeranno domenica 5 maggio al Palazzetto dello Sport di Antalya (Turchia). Il tanto atteso evento, come noto, vedrà ben tre squadre italiane a contendersi gli ambiti titoli di campionesse e campioni d’Europa.
La finale del tabellone femminile sarà un derby italiano che vedrà protagoniste in campo l’A. Carraro Imoco Conegliano e l’Allianz Vero Volley Milano di Sylla, mentre nella finale maschile l’Itas Trentino sarà impegnata contro i polacchi dello Jastrzebski Wegiel.
Proprio una delegazione delle squadre vincitrici e finaliste delle coppe Europee -Novara, Chieri, Conegliano e Milano- è stata ricevuta lo scorso 5 aprile a Palazzo Chigi dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Tra loro anche la "nostra" Myriam Sylla con la compagna di squadra Paola Egonu.
Mario Stojanovic