ballabio

Monte Due Mani: il bivacco Locatelli Milani Scaioli sarà temporaneamente rimosso per manutenzione

Per chi sta programmando un'escursione sul Monte Due Mani, è consigliabile verificare in anticipo la situazione del bivacco e seguire le comunicazioni ufficiali del CAI.

Monte Due Mani: il bivacco Locatelli Milani Scaioli sarà temporaneamente rimosso per manutenzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il bivacco Locatelli Milani Scaioli, situato sulla vetta del Monte Due Mani, sarà smantellato sabato 26 aprile  2025 per consentire importanti interventi di manutenzione. Punto di riferimento per escursionisti e amanti della natura, il bivacco verrà temporaneamente rimosso per garantire una maggiore sicurezza e migliorare le sue condizioni strutturali.

Monte Due Mani: il bivacco Locatelli Milani Scaioli sarà temporaneamente rimosso per manutenzione

Una volta conclusi i lavori, la struttura verrà ripristinata nella sua posizione originaria, pronta ad accogliere nuovamente tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza immersa nel paesaggio delle Prealpi Lecchesi.

“Ringraziamo gli amici e appassionati di montagna per la comprensione e la collaborazione – spiegano dalla Sezione CAI Lecco e dalla Sottosezione CAI Ballabio – e invitiamo tutti a pianificare le proprie escursioni tenendo presente questa temporanea interruzione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti!”

Per chi sta programmando un'escursione sul Monte Due Mani, è consigliabile verificare in anticipo la situazione del bivacco e seguire le comunicazioni ufficiali del CAI. Un piccolo sacrificio temporaneo per garantire un futuro ancora più sicuro e accogliente a uno dei simboli della montagna lecchese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie