Attualità
Reginetta

Miss Italia: prosegue l'avventura della lecchese Anna Forlin

  19 anni, di Lecco, 175 cm occhi castani e capelli biondi, Anna Forlin studia al Liceo Umanistico.

Miss Italia: prosegue l'avventura della lecchese Anna Forlin
Attualità Lecco e dintorni, 04 Luglio 2022 ore 09:27

Miss Italia: prosegue l'avventura della lecchese Anna Forlin che ieri, domenica 3 luglio 2022, al centro commerciale Vulcano in Viale Italia a  Sesto San Giovanni  ha partecipato allo spettacolo di Miss Italia Lombardia per l’assegnazione del titolo di Miss Miluna CC Vulcano, che ha portato alla selezione delle reginette di  del che proseguiranno il percorso per le Finali Regionali.

Miss Italia: prosegue l'avventura della lecchese Anna Forlin

La bellissima lecchese è salita sul terzo gradino del podio: un piazzamento che le è valso il "passaggio" di turno.  19 anni, di Lecco, 175 cm occhi castani e capelli biondi, Anna Forlin studia al Liceo Umanistico.  Ha collaborato con uno scrittore per la stesura di un libro relativo ad una raccolta di diverse esperienze di giovani. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda posando per diversi shooting fotografici.

Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Miluna CC Vulcano è invece  stata Gaia Zamparelli 18 anni, di Milano, 175 cm di altezza, occhi e capelli castani, studentessa, frequenta il Liceo Classico, a 13 anni ha vinto un concorso nazionale di poesia (con una poesia che ricorda a memoria ancora oggi). Amante dell’arte ha praticato in passato nuoto e atletica a livello agonistico. Oltre alla scintillante corona Gaia ha ricevuto in regalo uno splendido gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Colombo di Sesto San Giovanni (MI).

Al secondo posto con il titolo di MISS BELLEZZA ROCCHETTA si è classificata Vanessa Etemaj, 24 anni di Calcio (BG), 173 cm occhi e capelli castani, italiana di genitori kosovari, ha RIAL EVENTS di Riva Alessandra Via per Orio 22 – 24126 Bergamo alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it il diploma di parrucchiera ma lavora in un bar perché ama il contatto con la gente. Ha sempre sognato di entrare a far parte del mondo della moda e ha deciso di iscriversi al concorso per poter esaudire questo tuo desiderio.

A scegliere le tre vincitrici è stata giuria che ha visto come special Guest Francesca Mamè,  Miss Lombardia 2021. Tra i giudici anche  Edoardo Colombo Titolare della Gioielleria Colombo di Sesto San Giovanni  il famoso comico Giancarlo Barbara, e l’imprenditore Salvatore Placella.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter