Minuto di silenzio per Berlusconi, Cambia Calolzio dice no
È andata in scena nella serata di ieri, venerdì 16 giugno, la seconda seduta del Consiglio comunale dell’Amministrazione “Ghezzi Bis” che, in apertura, ha visto commemorare la morte dell’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi osservando un minuto di silenzio

Minuto di silenzio per la morte di Silvio Berlusconi, polemiche in Consiglio comunale: Cambia Calolzio dice no.
Minuto di silenzio per Berlusconi, Cambia Calolzio dice no
È andata in scena nella serata di ieri, venerdì 16 giugno, la seconda seduta del Consiglio comunale dell’Amministrazione “Ghezzi Bis” che, in apertura, ha visto commemorare la morte dell’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi osservando un minuto di silenzio.
L’occasione è stata anche utile per ricordare, in maniera ufficiale, anche l’ex dipendente comunale Tiziano Greppi, scomparso nelle scorse settimane.
Presenti in aula, tutti i consiglieri comunali ad eccezione dei consiglieri assenti (per motivi personali) e di Diego Colosimo, capogruppo di Cambia Calolzio, in quel momento ritardatario.
È proprio da quest’ultimo che, a consiglio Comunale concluso, è giunta una velata polemica, sulla scia di quanto già accaduto in numerose realtà politiche anche a livello nazionale: «ln Consiglio Comunale abbiamo osservato un minuto di silenzio per la morte di Silvio Berlusconi - commenta Colosimo - Nemmeno una parola però è stata dedicata a suo tempo ai morti di una delle più grandi stragi avvenute nel Mediterraneo. Come ha scritto sulle sue pagine “L’Unità” il 16 giugno: "Vi chiediamo di pensarci, di riflettere, di indignarvi, di ribellarvi"».