Messa in vetta per ricordare le vittime della montagna
"Nel più sentito e caro ricordo di chi da lassù ci continua ad essere vicino, un sincero ringraziamento va a tutti gli intervenuti, a Don Gianmaria e ai volontari del Soccorso alpino presenti che ci hanno accompagnato anche in questo momento per noi speciale"
Domenica 29 settembre 2024 si è tenuto l'annuale appuntamento della Sottosezione CAI Ballabio in vetta al monte Due Mani con la Santa Messa a suffragio delle vittime della montagna.
Messa in vetta per ricordare le vittime della montagna
"Graziati" dal meteo, i tantissimi partecipanti hanno assistito a una sentita celebrazione con la preziosa guida di don Gianmaria Manzotti. Durante la giornata è stato reso omaggio agli amici e alle vittime della montagna.
Presenti anche soci di alcune delegazioni Cai. Dopo aver condiviso un "aper-in vetta" allietato da alcuni canti, un gruppo ha raggiunto la sede CAI a Ballabio per una spaghettata
"Nel più sentito e caro ricordo di chi da lassù ci continua ad essere vicino, un sincero ringraziamento va a tutti gli intervenuti, a Don Gianmaria e ai volontari del Soccorso alpino presenti che ci hanno accompagnato anche in questo momento per noi speciale" sottolineano dalla Sottosezione CAI Ballabio.