Attualità
Dea bendata

La dea bendata fa tappa a Oggiono: maxi vincita al lotto

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 59,8 milioni dall'inizio dell'anno.

La dea bendata  fa tappa a Oggiono: maxi vincita al lotto
Attualità Oggionese, 16 Gennaio 2023 ore 12:00

Lotto, Lombardia protagonista: nella nostra regione sono state centrate vincite per oltre 88mila euro e una di queste è avvenuta a Oggiono.

Maxi vincita al lotto a Oggiono

Lombardia protagonista nell'ultimo concorso del Lotto con vincite complessive per oltre 88mila euro: come riporta Agipronews, la più alta - un terno secco da 45mila euro - è stata centrata Gavardo, in provincia di Brescia, mentre a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, è stata centrata una vincita da 24mila euro. Le ultime due, del valore di 9.750 euro ciascuna, sono state centrate rispettivamente a Oggiono, in provincia di Lecco, e a Vaprio D'Adda, in provincia di Milano. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 59,8 milioni dall'inizio dell'anno.

 

10eLotto, in Lombardia vinti 75mila euro

 

Il 10eLotto premia la Lombardia con vincite complessive per 75mila euro: come riporta Agipronews, a Milano è stato centrato un 9 Oro da 50mila euro, mentre a Santo Stefano Ticino, in provincia di Milano, un fortunato giocatore ha centrato un 7 Doppio Oro da 15mila euro. L'ultima vincita è stata realizzata a Seregno, nella provincia di Monza-Brianza, con un 6 Doppio Oro da 10mila euro. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 26,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 161 milioni da inizio anno.

Seguici sui nostri canali