Attualità
Viabilità

Lavori notturni: da stasera al 2 dicembre chiusa la Lecco Ballabio

Stop alle auto in entrambe le direzioni

Lavori notturni: da stasera al 2 dicembre chiusa la Lecco Ballabio
Attualità Lecco e dintorni, 22 Novembre 2021 ore 09:48

Anas Lombardia comunica le chiusure programmate della Statale 36 "Raccordo Lecco - Valsassina" per manutenzione degli impianti.

Manutenzione degli impianti sulla SS36

Per consentire, alla ditta incaricata dalla Wind Tre, di eseguire in sicurezza i lavori di adeguamento degli impianti presso le gallerie della statale 36 racc "Raccordo Lecco - Valsassina" in provincia di Lecco, da lunedì 22 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 5:30 del giorno successivo, la Statale 36 sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, dal km 0,000 al km 9,000, ad eccezione degli svincoli Via Poggi e Ospedale Manzoni in direzione Sud.

La modifica alla circolazione non sarà in vigore nei giorni festivi e prefestivi ed è prevista fino a venerdì 2 dicembre 2021.

Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

LEGGI ANCHE Le modifiche alla viabilità la prossima settimana a Lecco: attenzione alle chiusure a Olate