Mandaci la foto del tuo amico a quattro zampe: sarà pubblicata sul Giornale di Lecco
Un bel modo per celebrare insieme la Giornata internazionale del cane

Ci stanno accanto nei momenti di svago, ma sono capaci di esserci vicini anche quando c’è qualcosa che non va. I nostri amici cani sono compagni nella vita quotidiana, nelle passeggiate in città o nei boschi, ci seguono (anzi, spesso ci precedono...) nelle escursioni in montagna o nei prati in collina. Insomma, sono degli amici veri che rendono le nostre vite più belle. E allora, perché non ricambiare il loro affetto in un modo speciale?
Mandaci la foto del tuo amico a quattro zampe: sarà pubblicata sul Giornale di Lecco
Proprio per questo il Giornale di Lecco ha deciso di dare vita a una nuova iniziativa. Lo spunto arriva da una data, quella del 26 agosto, quando si celebra la Giornata internazionale del cane. In occasione di questa ricorrenza, il Giornale di Lecco offre un’opportunità a tutti i lettori: pubblicheremo sul giornale in uno speciale le fotografie dei vostri amici a quattro zampe.
Partecipare è semplice e completamente gratuito. Basta scattare una foto al vostro cane e inviarcela via mail a redazione@giornaledilecco.it.
Le foto saranno pubblicate sul giornale nell’uscita di lunedì 25 agosto. Per permetterci di realizzare lo speciale, è necessario inviarci le vostre foto dopo Ferragosto ed entro giovedì 21 agosto 2025. Ricordate sempre di aggiungere alla foto il vostro comune di residenza e il nome del cane. E magari anche una breve dedica.
Una volta inviato il messaggio non dovrete far altro che ricordarvi di andare in edicola per vedere il vostro amico protagonista sulle pagine del Giornale di Lecco.