Attualità
I vostri scatti

Magia d'autunno, gli ultimi scatti della stagione inviati dai nostri lettori

Una Lecco che saluta l'autunno e da (quasi) il benvenuto all'inverno e alle feste che porta con sé. Il meraviglioso scatto di oggi è di Vito Lentini.

Magia d'autunno, gli ultimi scatti della stagione inviati dai nostri lettori
Attualità Lecco e dintorni, 18 Dicembre 2022 ore 17:22

Magia d'autunno, l'iniziativa di Prima Lecco che invita tutti i suoi lettori a inviare le foto che immortalano la stagione sta per concludersi, come da calendario. Così, il nostro lettore Vito Lentini ci omaggia del suo ultimo scatto in notturna che incornicia in qualche pixel tutta la meraviglia di questi ultimi giorni autunnali e che ormai hanno un'atmosfera invernale e natalizia. La nostra città, illuminata e addobbata per le feste, ci regala uno scatto meraviglioso. Noi della Redazione di Prima Lecco facciamo i nostri complimenti per questa fotografia che condividiamo insieme a tutti voi, ma soprattutto, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa bellissima iniziativa, inviandoci tutte le foto scattate durante questi mesi.

Magia d'autunno, gli ultimi scatti della stagione inviati dai nostri lettori

"Ormai manca davvero poco, ne approfitto per fare un Augurio a Voi e a tutti i lettori di un sereno S. Natale, che questa luce ci possa portare la pace che desideriamo". 

Questo il commento di auguri che Vito Lentini, autore di questo magnifico scatto, ha inviato alla nostra Redazione. Ricambiando gli auguri a lui e a tutti voi, Prima Lecco vi augura buone feste.

Vuoi condividere le ultime foto d'autunno a Lecco? Ecco come

Se anche voi volete contribuire a questa splendida galleria  mandateci i vostri scatti con una mail all'indirizzo redazione@primalecco.it o con un messaggio su Whatsapp al numero 350 137 4198.

La foto di Vito Lentini

magia d'autunno

Seguici sui nostri canali