Calolziocorte

Lotteria dei Commercianti: consegnate le chiavi della Fiat Panda

Un bel regalo per Sabrina Comi, 42enne di Rossino

Lotteria dei Commercianti: consegnate le chiavi della Fiat Panda
Pubblicato:

Le chiavi della  nuovissima Fiat Panda, primo premio della Lotteria dei Commercianti di Calolzio, sono finalmente nelle mani della proprietaria.   Ad effettuare la consegna alla vincitrice  Sabrina Comi di Rossino, durante una piccola cerimonia ufficiale andata in scena nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 10 gennaio 2023,  nella sede della  concessionaria Cattaneo di Corso Europa a Calolziocorte sono stati la presidente della zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco Cristina Valsecchi e il titolare della concessionaria Bruno Cattaneo.

Lotteria dei Commercianti: consegnate le chiavi della Fiat Panda

La  calolziese di 42 anni, grazie tagliando numero 2.895 si è aggiudicata  l'ambitissimo  primo premio della lotteria organizzata durante le festività natalizie.

“Finalmente - spiega la presidente Valsecchi - siamo arrivati alla consegna di questa Fiat Panda. Ci è voluto molto tempo perché abbiamo avuto delle difficoltà nel reperire l’autovettura e, solo grazie al grande lavoro del concessionario Cattaneo siamo riusciti ad averla oggi. Un ringraziamento doveroso va ai commercianti calolziesi che ancora una volta, nonostante il periodo difficile, hanno creduto nell’iniziativa. Abbiamo distribuito 6.318 biglietti e il risultato è stato ottimo, l’appuntamento è per fine ottobre con la nuova edizione della Lotteria a cui non bisogna mancare”.

Emozionata la vincitrice Sabrina Comi

“Mi sento anche io di ringraziare tutti i commercianti per questa lotteria, e sono felice di essere stata la vincitrice di questa autovettura”.

Tutti consegnati anche gli altri premi di consolazione che, almeno per quest’anno, sono andati tutti a cittadini calolziesi o comunque residenti nella Valle San Martino.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali