Attualità
circolazione

Limitazioni al transito sulla Statale 36 a partire da lunedì 29 novembre

A partire da domani, lunedì 29 novembre, fino a giovedì 2 dicembre dalle 21 alle 6

Limitazioni al transito sulla Statale 36 a partire da lunedì 29 novembre
Attualità Lago, 28 Novembre 2021 ore 10:54

Limitazioni al transito sulla Statale 36 a partire da domani, lunedì 29 novembre 2021, fino a giovedì 2 dicembre 2021.

Limitazioni al transito sulla SS36

Per consentire alla società Telebit srl lo svolgimento in sicurezza della manutenzione programmata degli apparati di telecomunicazioni a servizio delle gallerie, Anas ha programmato delle limitazioni sulla statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" tra i comuni di Bellano ed Abbadia Lariana.

Quando e dove

Gli interventi riguarderanno le gallerie "Regoledo", "Fiumelatte", "Scoglio", e "Luzzeno" tra il km 75,300 e il km 57,600 in direzione Milano. A partire da lunedi 29 e fino a giovedi 2 dicembre la statale verrà chiusa al traffico dalle 21 alle 6 del mattino successivo.

A seguito della chiusura della strada statale 36, il traffico verrà deviato sulla S.P. 72 con uscita obbligatoria allo svincolo di Bellano e rientro in statale allo svincolo di Abbadia Lariana.

Anas Lombardia

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

LEGGI ANCHE Se vi "scappa" quando siete in giro, occhio a dove la fate. C'è chi ha preso 3.300 euro di multa!