Attualità
Incontro

Libertà Protagonista, il 3 Novembre “I Sindaci si raccontano”

Incontro con tre primi cittadini del Lecchese: Angelo Isella, Alessandra Hofmann e Antonio Rusconi.

Libertà Protagonista, il 3 Novembre “I Sindaci si raccontano”
Attualità Lecco e dintorni, 28 Ottobre 2021 ore 19:09

Continua il ciclo autunnale degli incontri tematici organizzati dall’Associazione Libertà Protagonista. Mercoledì 3 novembre sarà l’occasione per ascoltare l’esperienza di alcuni  sindaci del territorio lecchese che si raccontano. 

Tre sindaci per Libertà protagonista

Tre sindaci, tre territori, tre visioni, un dialogo con tre amministratori per comprendere obiettivi, disegni, progettualità di una buona amministrazione. In diretta streaming ci saranno  Alessandra Hofman sindaco di Monticello Brianza, Angelo Isella sindaco di Civate, Antonio Rusconi sindaco di Bellano. L’incontro sarà moderato da Giancarlo Ferrario direttore editoriale Netweek. 

"Vogliamo affrontare temi sempre diversi con un occhio puntato sul presente, con l’unico obiettivo di dare le informazioni e gli strumenti per capire quello che ci circonda e a chi ci ascolta uno strumento utile per farsi un’opinione personale, libera da ogni condizionamento. L’adesione alle nostre iniziative penso che premi il lavoro fatto fino ad oggi” chiosa Pietro Galli presidente dell'Associazione.

Incontro su piattaforma digitale

Per partecipare all’incontro attraverso la piattaforma Zoom è necessario iscriversi tramite il form disponibile al seguente link https://forms.gle/V2MiM6SBkT3Q886R7 o via email all’indirizzo libprolecco@gmail.com. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming attraverso i canali social dell’Associazione, come la pagina  Facebook e il relativo canale YouTube.