Leonardo Bonucci a Lecco per sostenere Auser
Appuntamento venerdì pomeriggio alle 15.30 nella sede del sodalizio di Corso Monte Santo 12.

Leonardo Bonucci e Actimel al fianco di Auser Lecco in aiuto agli anziani fragili. Sarà presente anche il difensore e capitano della Juventus, nonché calciatore della Nazionale italiana di calcio, Leonardo Bonucci all’evento di presentazione della rinnovata sinergia tra Actimel e Auser, in programma venerdì pomeriggio alle 15.30 nella sede del sodalizio di Corso Monte Santo 12. Una sinergia che garantirà l’accompagnamento protetto degli anziani fragili ai siti vaccinali e il supporto nelle pratiche amministrative.
Leonardo Bonucci a Lecco per sostenere Auser
Dopo il successo della scorsa edizione del progetto “Più forti insieme” che ha consentito nella sola Lombardia, durante l’emergenza sanitaria, di effettuare più di 4.000 accompagnamenti protetti, quest’anno la collaborazione si estende su tutto il territorio nazionale e, in particolare a Sicilia ed Abruzzo.
Il calciatore, che ha testimoniato la sua vicinanza al progetto diventandone portavoce e dandone risalto sui suoi canali social, accompagnerà personalmente alcuni soggetti fragili della provincia di Lecco agli hub vaccinali.
Luca de Cani