Attualità
sanità

"Legge regionale 23. La Salute non è in vendita": giovedì 11 novembre l'incontro

L'ingresso è riservato ai soci 21/22 del Circolo Spazio Condiviso di Calolziocorte

"Legge regionale 23. La Salute non è in vendita": giovedì 11 novembre l'incontro
Attualità Lecco e dintorni, 07 Novembre 2021 ore 10:55

"Legge regionale 23. La Salute non è in vendita" è il tema che si tratterà all'incontro pubblico fissato per il prossimo giovedì 11 novembre 2021.

Legge regionale 23. La Salute non è in vendita

Il prossimo giovedì 11 novembre alle 21 si terrà al Circolo Spazio Condiviso di Calolziocorte un incontro pubblico con Vittorio Agnoletto, medico e docente universitario, e Dante Goffetti, membro del tavolo della salute di Bergamo, sul tema "Legge regionale 23. La nostra salute non è in vendita". L'ingresso è riservato ai soci 21/22 con prenotazione non obbligatoria, ma consigliata scrivendo a segreteria@spaziocondiviso.net entro mercoledì 10 novembre (fino a esaurimento posti).

Il tema

"La sanità privata sta premendo l'acceleratore per ottenere la realizzazione piena della sua vocazione: essere incontrastata, anzi, ulteriormente facilitata nei suoi propositi espansivi e possibilmente sempre più protagonista come fornitore di servizi sociosanitari. Quale occasione più ghiotta per posizionarsi al meglio dopo la verifica del funzionamento delle strutture base della Legge Regionale 23/2015?"

LEGGI ANCHE Il Comune nega la residenza a uno straniero irregolare, il Tribunale lo condanna a pagare