Lecco, prosegue la posa della rete del teleriscaldamento: gli aggiornamenti sui lavori
In settimana saranno interessate le vie Sassi, Volta, Resinelli, Ongania, Caprera e Largo Montenero

Prosegue la posa della rete del teleriscaldamento nella città di Lecco: ecco tutti gli aggiornamenti.
Lecco, prosegue la posa della rete del teleriscaldamento: gli aggiornamenti sui lavori
Cantiere in corso lungo via Cairoli, dove, stante la presenza di molti sottoservizi che rendono particolarmente impegnative le lavorazioni, le attività si protrarranno nel mese di giugno. A partire dal 22 maggio, il cantiere su piazza Diaz si sposterà sull’adiacente via Volta fra via Montello e la stessa piazza Diaz (un tratto che è riservato ai soli residenti, cui sarà garantito l’accesso).
La programmazione prevede di concludere l’intervento nel mese di giugno quando sarà interessato dalle
opere l’incrocio fra le vie Montello e Volta (nei prossimi giorni saranno forniti dettagli puntuali circa la riorganizzazione temporanea della viabilità). Al fine di minimizzare le ripercussioni sul traffico si sta procedendo nelle ore notturne alle asfaltature definitive.
In settimana, salvo condizioni metereologiche avverse, saranno interessate le vie Sassi, Volta, Resinelli, Ongania, Caprera e Largo Montenero.
L’azienda si scusa per gli inevitabili disagi legati al rumore notturno. Nei giorni scorsi sono state già state ultimate le riasfaltature delle vie: da Vinci, Digione, Amendola, Fiandre e Besonda Inferiore.