Lecco: lunedì riapre la piscina del Bione
Da lunedì la piscina ritornerà fruibile secondo i consueti orari dal lunedì al giovedì dalle 6.30 alle 22, il sabato dalle 7 alle 17.30 e la domenica dalle 9 alle 17
Gli interventi rifacimento della copertura della piscina comunale di Lecco finalizzati alla realizzazione dell'impianto fotovoltaico del centro sportivo comunale Al Bione sono terminati secondo i tempi previsti dal cronoprogramma. Per questo lunedì riapre la piscina del Bione. Lo ha reso noto oggi, venerdì 3 magio 2024 il Comune di Lecco.
Lecco: lunedì riapre la piscina del Bione
So chiude quindi la vicenda che ha creato non pochi malumori soprattutto dagli utenti della piscina del Bione che non hanno avuto accesso alla struttura dallo scorso 9 aprile.
In merito è stata promossa anche una raccolta firme mentre le minoranze hanno parlato anche di possibile danno erariale. Quel che è certo è che a più riprese dal Comune hanno sottolineato che la compresenza degli operai al lavoro e dei natanti era purtroppo impossibile.
Ora le opere per l'efficientamento energetico sono completate. "La collaborazione del gestore In Sport ha inoltre permesso di effettuare tutte le necessarie operazioni preliminari, indispensabili alla riapertura dell’impianto - aggiungono da Palazzo Bovara - Pertanto da lunedì prossimo, 6 maggio, la piscina ritornerà fruibile secondo i consueti orari dal lunedì al giovedì dalle 6.30 alle 22, il sabato dalle 7 alle 17.30 e la domenica dalle 9 alle 17".