Attualità
Taglio del nastro

Lecco: inaugurato il nuovo spazio Enel

Allo spazio Enel sarà possibile pagare tutte le bollette, di qualsiasi trader, un’utile novità che permette di evitare le code agli uffici postali

Lecco: inaugurato il nuovo spazio Enel
Attualità Lecco e dintorni, 15 Dicembre 2022 ore 11:43

 È stato inaugurato ieri, mercoledì 14 dicembre 2022,  un nuovo Spazio Enel Partner a Lecco, in Corso Emanuele Filiberto, 109. I nuovi uffici, accoglienti e con spazi adeguati alle misure anticovid, costituiranno un punto di riferimento per la città, offrendo sia assistenza per le forniture di elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Lecco: inaugurato il nuovo spazio Enel

Al momento dell’apertura, senza alcun assembramento, sono intervenuti il Sindaco, Mauro GattinoniAntonio Giugliano e Gianluca Illumi di  Enel Energia e Claudia Buttitta, imprenditrice della società Grandinumeri Srl.

Presso lo Spazio Enel di Lecco i cittadini potranno richiedere l’attivazione di contratti luce e gas e fibra, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, acquistare prodotti di efficienza energetica come caldaie e climatizzatori e usufruire della consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Inoltre, sarà possibile effettuare in loco il pagamento delle fatture tramite POS usufruendo del servizio di Enel X per il pagamento di tutte le bollette, di qualsiasi trader, un’utile novità che permette di evitare le code agli uffici postali. Inoltre, i clienti possono pagare anche RAV, MAV, e ricariche telefoniche di tutti i principali operatori.

I locali sono già aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:30. Lo Spazio Enel integra i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni per le forniture di energia elettrica e gas.

Seguici sui nostri canali